
Come attivare
1. Acquistate la licenza di Revo Uninstaller Pro 5 .
2. Riceverete la chiave di attivazione, il link per il download e le istruzioni via email.
3. Scaricate il software dal link ufficiale fornito.
4. Una volta installato inserite la vostra chiave per attivare l’accesso su un dispositivo.
Importante: controllate anche la cartella Spam o Posta indesiderata, poiché le email automatiche di registrazione o consegna licenze potrebbero finire lì.
Rimuovi i programmi completamente e senza sforzo con Revo Uninstaller Pro.
Revo Uninstaller Pro rimuove i programmi eseguendo prima il programma di disinstallazione integrato e poi la scansione dei dati residui, che possono includere file, cartelle ed elementi nel registro di Windows, che possono ancora esistere e potenzialmente causare vari problemi.
Disinstallazione forzata
La Disinstallazione Forzata è un potente modulo progettato per affrontare situazioni in cui il programma di disinstallazione integrato manca o non funziona correttamente, permettendo la rimozione di programmi che non hanno una funzione di disinstallazione integrata, che sono stati solo parzialmente installati o rimossi, o che sono stati danneggiati. Inoltre, è possibile utilizzare la Disinstallazione Forzata per eseguire scansioni manuali dei residui di programmi che sono stati disinstallati senza Revo Uninstaller Pro.
Disinstallazione rapida/multipla
La Disinstallazione Rapida è una funzione 2 in 1. La soluzione di Revo Uninstaller Pro per gli utenti che preferiscono semplificare e snellire il processo di rimozione il più possibile e/o desiderano disinstallare più programmi in contemporanea.
Quick Uninstall crea un backup del Registro di sistema e un Punto di ripristino del sistema per l'intera coda di programmi, quindi procede alla disinstallazione di ciascun programma.